© 2024 by Studio Rinasci P. Iva 13426360965
SERVIZI
Si possono ottenere tanti benefici con un massaggio e si differenziano in base alle tecniche e ai principi utilizzati durante il trattamento.
A volte una postura scorretta, uno sforzo muscolare o lo stress possono creare tensione e rigidità e solamente il riposo non è più sufficiente.
Grazie ad un massaggio decontratturante di questo tipo i tessuti riprendono una corretta ossigenazione e si percepisce un senso di leggerezza, riducendo i tempi di recupero.
E' un trattamento che lascia una sensazione di rilassamento e rinnovamento.
I nostri piedi fanno un duro lavoro, perché sostengono il peso di tutto il corpo e sono l'elemento fondante della nostra postura. Ne consegue che l'obiettivo è riportare l'equilibrio sui piedi per riattivare il corpo al suo movimento naturale.
Tecnica che va a stimolare il Sistema Linfatico utilizzata in tutte quelle situazioni dove occorre rimuovere i liquidi in eccesso e dare la possibilità ai tessuti di ossigenarsi in modo corretto.
Tutto questo si traduce in un miglioramento del microcircolo e ovviamente maggiore capacità di espellere sostanza di scarto.
Trattamento che si ispira alla tradizione Giapponese secondo la quale massaggiare il viso voleva dire donare bellezza e serenità.
Il massaggio che coinvolge anche il collo e la parte alta del trapezio andrà a donare benessere profondo, oltre che intensificare il colorito naturale della pelle e della luminosità; andrà a ridurre i segni dello stress sul viso e in generale le tensioni muscolari per una pelle più levigata e ossigenata.
Utile per chi trascorre molte ore in piedi o seduto, per gambe affaticate e pesanti. Grazie al suo effetto drenante e rilassante migliora la sensazione di leggerezza e vitalità.
Rinasci
“Il compito principale nella vita di ognuno è dare alla luce se stesso” (Erich Fromm).
Studio Rinasci
Non perderti le novità, seguimi su Instagram